20 MAG 2017

Un mercoledì Déco

Mercoledì 14 giugno p.v., in occasione della rassegna “I Mercoledì del Cuore”, la mostra Art Dèco. Gli anni ruggenti in Italia rimarrà aperta fino alle ore 23:00 (con chiusura della biglietteria alle ore 22:00) consentendo al pubblico di visitare una delle esposizioni più apprezzate ed originali del 2017.

Per l’occasione i visitatori potranno approfittare di una visita guidata ad aggregazione libera, che inizierà alle ore 21:00.

La partecipazione prevede un costo di € 5,00 (oltre al regolare biglietto di ingresso), gruppo max 30 persone.

L’occasione è ghiotta per scoprire, in un orario ed in un’atmosfera inconsuete, il patrimonio storico-artistico e le proposte culturali di Forlì.

Per info: artdeco@civita.it.

La rete di Forlì nel Cuore - che conta oltre centocinquanta associati tra negozi, bar, locali e ristoranti, patrocinati dalle Associazioni di categoria, anche quest’anno si è organizzata per animare l’estate con eventi, concerti, dj set, performance artistiche, sportive e iniziative culturali per tutti i cittadini, adulti, giovani e famiglie.
Quest’anno si parte in anticipo, con le anteprime di AspettiAMO i Mercoledì, il 24 e 31 maggio: due serate per assaporare le atmosfere di festa che poi partiranno in grande stile da mercoledì 7 giugno.
L’offerta culturale rimane cospicua anche grazie all’apertura serale dei principali Musei cittadini ossia Palazzo Romagnoli, I Musei San Domenico e la Chiesa di San Giacomo. Un’occasione da non perdere per scoprire e godere delle bellezze artistiche fiore all’occhiello della nostra città.