14 GIU 2017

Fascinazioni musicali

In occasione della grande mostra Art Déco. Gli anni ruggenti in Italia in corso ai Musei San Domenico di Forlì l'Associazione Musicale Maderna propone un progetto dedicato alla musica francese del primo Novecento.

Nel concerto che si terrà il 18 giugno p.v., in occasione della chiusura della mostra, potrete ascoltare brani dei principali esponenti dell’Impressionismo francese:
Claude Debussy – Sonata per flauto, viola e arpa (1915)
Gabriel Pierné – Impromptu-Caprice op.9 per arpa sola
Guy Ropartz – Prelude, marine et chanson per flauto, violino, viola, violoncello e arpa
Jean Cras – Quintette per arpa, flauto, violino, viola, violoncello

Il concerto si terrà presso la Sala del Refettorio dei Musei San Domenico alle ore 17:00 e sarà a cura dei Virtuosi dell'Orchestra Bruno Maderna:
- Federica Bacchi, flauto
- Katia Mattioli, violino